marco damilano dimissioni

La redazione dellEspresso condivide pienamente le motivazioni delle dimissioni del direttore Marco Damilano a cui esprime la sua totale. Marco Damilano lascia la direzione de LEspresso contro la cessione della testata.


G8s4mdgbknnjbm

Adnkronos Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso.

. Lo spiegone delle dimissioni di Marco Damilano da LEspresso. Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il. Questa mattina ho scritto una mail allingegnere John Elkann presidente del gruppo Gedi per comunicare la mia decisione di lasciare la direzione dellEspresso dopo quattro anni e mezzo scrive nelleditoriale pubblicato sul sito dellEspresso Damilano annunciando così le sue dimissioni da direttore.

Esponendosi in prima persona Marco Damilano ha dato risalto a una decisione scellerata che impoverisce il gruppo Gedi e l. è stato lui a dare le dimissioni. Perché oggi ha annunciato le sue dimissioni da quellincarico.

Marco Damilano utilizza questo aggettivo per definire la trattativa che nel giro di pochi giorni dovrebbe concretizzarsi tra il Gruppo Gedi. A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni. Decisione scellerata Il direttore del settimanale ha dato le dimissioni a.

Questa mattina ho scritto una mail allingegnere John Elkann presidente del gruppo Gedi per comunicare la mia decisione di lasciare la direzione dellEspresso dopo quattro anni e mezzoDecisione maturata dopo essere venuto a. Adnkronos Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso. E lo ha fatto criticando lintenzione delleditore il Gruppo Gedi di proprietà di Exor la holding.

Questa mattina ho scritto una mail allingegnere John Elkann presidente del gruppo Gedi per comunicare la mia decisione di lasciare la direzione dellEspresso dopo quattro anni e mezzo scrive nelleditoriale pubblicato sul sito dellEspresso Damilano annunciando così le sue dimissioni da direttore. Ha dato le dimissioni. Siamo consapevoli dello stato di.

LEGGI ANCHE Salvini minaccia denunce Damilano. Alla base della decisione cè la critica allintenzione del gruppo GEDI di vendere la testata. Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il lavoro svolto in questi anni e contestualmente informa di aver nominato.

Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il. Marco Damilano lascia la direzione de LEspresso. Damilano lascia la direzione.

Marco Damilano non è più il direttore de LEspresso. Sul tavolo cè proprio lo storico settimanale LEspresso che il giornalista dirige da quattro anni e mezzo. Ieri abbiamo scritto che LEspresso è in vendita e che Gedi ha in corso trattative avanzate con Bfc Media.

Roma 4 mar. Il saluto del direttore Marco Damilano ai lettori dellEspresso Marco Damilano 04 Marzo 2022 LeditorialeMarco Damilano. Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il.

A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni. Adesso le dimissioni del direttore Marco Damilano. Dimissioni quelle del direttore del settimanale LEspresso annunciate da Marco Damilano durante il suo ultimo editoriale online.

Questa mattina ho scritto una mail allingegnere John Elkann presidente del gruppo Gedi per comunicare la mia decisione di lasciare la direzione dellEspresso dopo quattro anni e mezzo scrive nelleditoriale pubblicato sul sito de LEspresso Damilano annunciando così le sue dimissioni da direttore dopo. Marco Damilano non è più il direttore dellEspresso. La vendita di una testata storica e autorevole come LEspresso devono farci riflettere sul futuro dellinformazione e sugli assetti delleditoria italiana.

Nella sua lettera allinterno della quale ripercorre momenti storici che affondano le proprie radici nella fondazione de LEspresso nel 1955 e allinterno della quale racconta linizio della sua esperienza da. Il giornalista Marco Damilano ha annunciato le proprie dimissioni da direttore del settimanale lEspresso criticando lintenzione del gruppo GEDI di. Il giornalista Marco Damilano non è più direttore de LEspresso.

Il direttore dellEspresso Marco Damilano ha dato le dimissioni dopo che leditore Gedi del gruppo Exor ha confermato di essere in trattativa per. La redazione dellEspresso condivide pienamente le motivazioni delle dimissioni del direttore Marco Damilano a cui esprime la sua totale solidarietà e che ringrazia per questi quattro anni insieme. A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni.

Adnkronos Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso. Marco Damilano utilizza questo aggettivo per definire la trattativa che nel giro di pochi giorni dovrebbe concretizzarsi tra il Gruppo Gedi controllato dalla famiglia Elkann e BFC Media. In una lettera a John Elkann apparsa online sul sito del settimanale oggi 4 marzo il giornalista scrittore e noto volto televisivo ha annunciato le proprie dimissioni.

AGI - Marco Damilano si è dimesso da direttore dellEspresso alla luce della decisione di cedere la testata da lui considerata scellerata. Non è più direttore del settimanale che nel giro di pochi giorni dovrebbe passare dal Gruppo Gedi a BFC Media. Adnkronos Le dimissioni del Direttore dellEspresso Marco Damilano sono una brutta notizia che impoveriscono il mondo dellinformazione.

A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni. Marco Damilano direttore dellEspresso ha annunciato in una lettere ai lettori le sue dimissioni presentate questa mattina a John Elkann presidente del gruppo editoriale Gedi che detiene lEspresso. LEspresso mai querelato per quellinchiesta Marco Damilano non è più direttore de LEspresso.

Due giorni fa si era diffusa la notizia sui social della decisione di vendere la proprietà della testata ma il direttore non era a conoscenza. Al suo posto è stato nominato Lirio Abbate. Il popolare giornalista autore degli spiegoni di.

Ne è seguita la preoccupazione dei giornalisti che annunciano un pacchetto di giornate di sciopero.


Fctkqugakqqeym


I3jvuwxs56jubm


R9un82axqbdaom


Bvrbgzq7sabsrm


Tge A Vlv Ykmm


Cxjjz892m8pfym


Ghsa1kq9js3i3m


Qrsu8ckth4moxm


Cvdda2sgs0vo9m

Comments